Muriqi: «Alla Lazio brutta esperienza, qui al Maiorca non voglio fallire di nuovo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Muriqi: «Alla Lazio brutta esperienza, qui al Maiorca non voglio fallire di nuovo»

Pubblicato

su

Vedat Muriqi, attaccante del Maiorca ed ex Lazio, ha parlato del proprio futuro ai microfoni di Marca: le sue dichiarazioni

Intervistato da Marca, Vedat Muriqi, attaccante del Maiorca ed ex Lazio, ha parlato così del suo futuro:

FUTURO – «Non ho mai pensato di andare via dal Maiorca, sicuramente a gennaio resto al cento per cento. Comunque è una cosa che non dipende da me, perché può arrivare una squadra d’accordo con il Maiorca, e i dirigenti mi possono dire ‘ti vendiamo’ e io non posso dire niente. Ho un contratto di molti anni e non voglio andarmene mai da Maiorca. Sono felice qui, lo è anche la mia famiglia, sto giocando e sto bene, per questo non ho mai pensato di andarmene. e verrà da me Pablo Ortells (direttore sportivo del Maiorca), proverò a dirgli di non voler andare via, ma queste sono cose che non dipendono da me. Se dovessi decidere è chiaro che io resterei qui».

ESPERIENZA ALLA LAZIO – «Personalmente mi piace molto il clima qui. Siamo a gennaio e c’è il sole. La mia famiglia sta bene, i bambini vanno molto bene a scuola. A volte quando hai famiglia e figli devi pensare più a loro che a te stesso, ed è quello che sto facendo adesso. Poi penso anche a me stesso perché sto facendo bene per la prima volta dopo il Fenerbahçe. Quando sono stato alla Lazio ho avuto una brutta esperienza e non voglio fallire di nuovo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.