UFFICIALE - Milan, esonerato Giampaolo: il suo successore sarà Pioli
Connettiti con noi

Non solo Lazio

UFFICIALE – Milan, esonerato Giampaolo: il suo successore sarà Pioli

Pubblicato

su

Il Milan dopo l’esonero di Marco Giampaolo, ripartirà dall’ex Lazio Stefano Pioli. Non è stato raggiunto infatti l’accordo con Spalletti

AGGIORNAMENTO ORE 20.30 – E’ arrivata l’ufficialità, il Milan ha esonerato Giampaolo. Ecco il comunicato pubblicato sul sito ufficiale rossonero: «AC Milan comunica di aver sollevato Marco Giampaolo dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Il Club intende ringraziare Marco per l’attività sin qui svolta e gli augura i migliori successi professionali».

Il Milan ripartirà da Stefano Pioli. L’ex allenatore della Lazio, nelle ultime ore ha scavalcato Luciano Spalletti, che non è riuscito a trovare un accordo con l’Inter per la buonuscita, nonostante fosse forte di un intesa già raggiunta con il Milan. Secondo Sky Sport, oggi il club rossonero ingaggerà ufficialmente Stefano Pioli, che dovrebbe sottoscrivere un contratto su base biennale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.