Ufficiale, Badstuber rinnova con lo Stoccarda

badstuber calciomercato lazio
© foto You Tube

Il difensore tedesco Holger Badstuber ha rinnovato il suo contratto in scadenza con lo Stoccarda. Nei mesi scorsi sembrava aver raggiunto un accordo con la Lazio, che poi ha deciso di virare su Acerbi

Non lascerà lo Stoccarda Holger Badstuber che ha rinnovato il suo contratto in scadenza a giugno 2018 con lo Stoccarda. A dare l’annuncio ufficiale è il club stesso tramite il proprio sito ufficiale. Il difensore per molte settimane era stato accostato alla Lazio, che qualche giorno fa ha affondato il colpo per Francesco Acerbi.

PIANO B – Il tedesco aveva dichiarato di volere un club che giocasse in Champions come sua prossima destinazione, ma ha alla fine ha deciso di restare in Germania. La sensazione, vedendo come si sono evolute le cose, è che la Lazio lo abbia tenuto in ballottaggio fino all’ultimo con il difensore del Sassuolo. Non dovrebbe essere un caso infatti che il suo rinnovo sia arrivato pochi giorni dopo la fumata bianca per Acerbi. Molto probabilmente la Lazio se non fosse arrivata al difensore italiano avrebbe virato su Badstuber, considerato nelle idee della società la prima delle alternative.

Articolo precedente
lazio barcellona calciomercato rafinhaLazio, sempre viva la pista Rafinha: la situazione
Prossimo articolo
primaveraEuropeo Under 19, Pedro Neto escluso dal Portogallo