Lazio, sempre viva la pista Rafinha: la situazione - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, sempre viva la pista Rafinha: la situazione

Pubblicato

su

Rafinha piace molto sia al ds Igli Tare che a Simone Inzaghi e il duo biancoceleste vorrebbe portarlo a Formello. La Lazio studia l’inserimento nella trattativa Barcellona-Inter, ma tutto sarà più chiaro dopo la cessione di Felipe Anderson al West Ham

Nel 2015 era praticamente della Lazio, poi Luis Enrique, all’epoca allenatore del Barcellona, bloccò tutto. Tare lo ha definito il suo più gran rimpianto e non ha mai abbandonato il desiderio di portarlo a Roma. Rafael Alcântara do Nascimento, meglio noto come Rafinha, continua ad essere oggetto del desiderio della Lazio, che starebbe monitorando con attenzione la sua situazione. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, il brasiliano lascerà Barcellona per un altro prestito e al momento in cima alle preferenze del calciatore ci sarebbe l’Inter, destinazione però poco gradita al club catalano.

SOGNO RAFINHA – I blaugrana cercherebbero una società in grado di garantirgli il riscatto del calciatore e i neroazzurri, a causa dei paletti del fair play finanziario da rispettare, non possono prendere nessun calciatore in prestito con obbligo di riscatto. Da Milano infatti puntano ad un altro prestito con l’eventualità di un riscatto dopo 12 mesi, ma il Barcellona non ci sta e valuta altre proposte. Rafinha interessa da sempre alla Lazio che potrebbe farsi sotto una volta ceduto Felipe Anderson. Al contrario di quanto si potesse ipotizzare infatti, il brasiliano potrebbe arrivare in sostituzione dell’ex Santos e non di Milinkovic, destinato alla permanenza qualora non arrivasse nessuna offerta superiore a 150 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.