Calciomercato, ufficiale - Keita è un nuovo calciatore dell'Inter
Connettiti con noi

Calciomercato

UFFICIALE – Keita è un nuovo calciatore dell’Inter

Pubblicato

su

Keita Balde Diao è ufficialmente un nuovo calciatore dell’Inter. Il senegalese arriva a Milano in prestito con diritto di riscatto

Torna in Italia Keita Balde Diao, nuovo acquisto dell’Inter. Dopo una stagione al Monaco, l’ex esterno della Lazio riparte dalla Serie A. Decisiva nella trattativa la volotnà di Luciano Spalletti, rimasto colpito da Keita nei tre derby di due stagioni fa. Come si legge sul comunicato diramato dall’Inter sul proprio sito ufficiale, il classe 1995 arriva “in prestito annuale con opzione“. Le cifre esatte dovrebbero essere 4 milioni di euro per il prestito oneroso, + 34 per il diritto di riscatto, per uno operazione complessiva da 39 milioni di euro. La Lazio lo aveva venduto 12 mesi fa per 30 + bonus al Monaco, ad un anno dalla scadenza del contratto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.