Lazio, senti Colombatto: «Mi ispiro a Biglia» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, senti Colombatto: «Mi ispiro a Biglia»

Pubblicato

su

Il centrocampista del Trapani Santiago Colombatto, seguito dalla Lazio e attenzionato dalla Juve, ha dichiarato di avere come modello Lucas Biglia

Trenta presenze in Serie B con il Trapani per Santiago Colombatto, centrocampista di proprietà del Cagliari su cui ha messo gli occhi la Lazio in primis ed ora anche la Juve. L’argentino in una lunga intervista concessa a Sky Sport, ha parlato dei giocatori vicini al suo stile di gioco, non definendoli idoli ma modelli. Tra questi c’è anche Lucas Biglia: «La mia squadra del cuore è sempre stata il River Plate e in Argentina ho potuto osservare da vicino grandissimi giocatori. Non mi piace parlare di ‘idoli’, preferisco definirli modelli. Qualche tempo fa erano Fernando RedondoEsteban Cambiasso, adesso mi piace molto Lucas Biglia. Sono giocatori che hanno il mio stesso ruolo e studio spesso le loro partite, nella speranza di fare mio qualche segreto del ruolo». Biglia è vicino al Milan, Colombatto è seguito con attenzione dalla Lazio. Che non possa esserci un passaggio di consegna? Presto per parlarne, intanto ‘il piccolo Redondo‘ (soprannome datogli al suo arrivo in Italia) ruba con gli i segreti al centrocampista della Albiceleste, sperando di ripercorre le sue orme. Con l’Argentina…e anche con la Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.