Calciomercato, gli occhi della Lazio su Colombatto - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, gli occhi della Lazio su Colombatto

Pubblicato

su

Calciomercato: vivo l’interesse della Lazio per Santiago Colombatto, centrocampista argentino classe 1997 in forza al Trapani

Calciomercato sempre vivo, come l’interesse che la Lazio sta mostrando per il centrocampista in forza al Trapani, Santiago Colombatto. Argentino classe 1997, Colombatto sta disputando un’ottima stagione con la squadra siciliana, dove è in prestito dal Cagliari da inizio stagione. Per lui, fin qui, 23 presenze in Serie B: dopo un inizio in salita, il giovane argentino si sta imponendo con la maglia granata dimostrando caratteristiche importanti in fase di regia, e che gli sono valse la convocazione con l’Argentina Under 20. Una crescita costante di cui si è accorta anche la Lazio: come riportato da Sky Sport, la società biancoceleste ha già chiesto informazioni all’entourage del giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.