Tounkara, Palermo e Spezia sulle sue tracce - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Tounkara, Palermo e Spezia sulle sue tracce

Pubblicato

su

Mamadou Tounkara in estate potrebbe lasciare la Lazio, in prestito o a titolo definitivo, intanto chiarisce una vicenda relativa al suo agente

Continua a far parlare di se Mamadou Tounkara che ai microfoni di GianlucaDiMarzio.com, chiarisce una questione relativa ai suoi agenti: «Vorrei specificare che gli unici agenti autorizzati a parlare in nome e per conto mio sono Pierpaolo Triulzi, Giuseppe Piraino e Pino Calabria, è questo l’unico gruppo che mi rappresenta». Tounkara in estate lascerà sicuramente la Lazio, il suo contratto è in scadenza nel 2018 e nel caso in cui volesse partire in prestito dovrebbe prima rinnovare, stessa sorte toccata a Minala. Non appare però scontato questo scenario, infatti sul classe 1996 ci sono Spezia e Palermo che potrebbero acquistarlo a titolo definitivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.