Lazio, incontro con l'agente di Minala: lo vogliono Spal, Benevento e Salernitana - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, incontro con l’agente di Minala: lo vogliono Spal, Benevento e Salernitana

Pubblicato

su

Il procuratore di Joseph Minala, Christian Brosco ha incontrato la Lazio per decidere il futuro del suo assistito. Per il camerunese anche richieste dalla A

Prima l’exploit, poi la flessione e adesso di nuovo pronto ad un altro salto. Joseph Minala dopo un periodo non troppo positivo si è reso protagonista di una buona stagione con la Salernitana, che gli è valsa l’attenzione di tanti club, anche di A. Secondo quanto riportato da Solosalerno.it, nel pomeriggio l’agente del centrocampista ha incontrato la Lazio per presentare le offerte per il suo assistito, in primis quella dalla Salernitana, che spinge per il prestito di un altro anno. Sulle tracce di Minala ci sarebbero anche le neopromosse Spal e Benevento che vorrebbero acquistarlo a titolo definitivo: formula scartata a priori dalla Lazio, che punta molto sul classe 1996 e vorrebbe dargli una chance nel prossimo futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.