Torino-Lazio, Belotti a Milinkovic: «Ho preso la palla». La risposta di Sergej: «Non me la puoi prendere!» - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Torino-Lazio, Belotti a Milinkovic: «Ho preso la palla». La risposta di Sergej: «Non me la puoi prendere!» – VIDEO

Pubblicato

su

Durante Torino-Lazio c’è stato un dialogo tra Belotti e Milinkovic, successivo ad un fallo fatto dal gallo su Sergej. In un video ricostruito da Gielle si può notare il labiale del centrocampista biancoceleste: «Non me la puoi prendere»

Partita sensazionale quella disputata da Milinkovic contro il Torino. Il centrocampista in assenza di Immobile e con Luis Alberto in serata no, si è caricato la squadra sulle spalle e l’ha portata alla vittoria. Ancora una volta il talento serbo ha dato sfogo a tutto il suo repertorio, facendo ammattire i calciatori granata che provavano a soffiargli il pallone.

«NON ME LA PUOI PRENDERE!» – Ci ha provato in un’azione Andrea Belotti, costretto a fare fallo nel tentativo di fermare Sergej. Su quella particolare circostanza è spuntato un video ricostruito da Gielle, dove si può notare un dialogo tra i due. Il gallo dice sorridendo a Milinkovic: «Ho preso la palla». Secca la risposta di Sergej: «Non me la puoi prendere!».

https://www.facebook.com/gielle.ssl/videos/358830714606428/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.