Torino-Lazio, Belotti a Milinkovic: «Ho preso la palla». La risposta di Sergej: «Non me la puoi prendere!» – VIDEO

lazio
© foto www.imagephotoagency.it

Durante Torino-Lazio c’è stato un dialogo tra Belotti e Milinkovic, successivo ad un fallo fatto dal gallo su Sergej. In un video ricostruito da Gielle si può notare il labiale del centrocampista biancoceleste: «Non me la puoi prendere»

Partita sensazionale quella disputata da Milinkovic contro il Torino. Il centrocampista in assenza di Immobile e con Luis Alberto in serata no, si è caricato la squadra sulle spalle e l’ha portata alla vittoria. Ancora una volta il talento serbo ha dato sfogo a tutto il suo repertorio, facendo ammattire i calciatori granata che provavano a soffiargli il pallone.

«NON ME LA PUOI PRENDERE!» – Ci ha provato in un’azione Andrea Belotti, costretto a fare fallo nel tentativo di fermare Sergej. Su quella particolare circostanza è spuntato un video ricostruito da Gielle, dove si può notare un dialogo tra i due. Il gallo dice sorridendo a Milinkovic: «Ho preso la palla». Secca la risposta di Sergej: «Non me la puoi prendere!».

Andrea Belotti: “Ho preso la palla”Sergej Milinković-Savić: “Non me la puoi prendere”!DEFINITIVA 😍#Sergej #TorinoLazio #Gielle

Gepostet von Gielle am Dienstag, 1. Mai 2018

Articolo precedente
Immobile lazioInfortunio Immobile, Ciro ringrazia i tifosi della Lazio – FOTO
Prossimo articolo
carlo pedersoli bud spencerCarlo Pedersoli Jr: «Sono un tifoso accanito della Lazio, avevo l’abbonamento in Curva Nord…»