Strakosha: «La Lazio è casa mia. Le maglie? Tanta roba...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Strakosha: «La Lazio è casa mia. Le maglie? Tanta roba…»

Pubblicato

su

A margine della presentazione della seconda maglia della Lazio, ha parlato ai canali ufficiali del club, il portiere Thomas Strakosha

Secondo anno da titolare che si appresta ad iniziare per Thomas Strakosha, presente alla Rinascente del la presentazione della seconda maglia della Lazio. Il portiere albanese è intervenuto ai microfoni ufficiali della società: «Siamo molto contenti di aver ricominciato, ci mancava il campo e siamo carichi. Dobbiamo migliorare quanto fatto l’anno scorso. Abbiamo le qualità per farlo, abbiamo imparato dai nostri errori. In vacanza sono stato in Grecia ad Atene, abbiamo riposato per fare un’annata migliore. Io alla Lazio sto alla grande, è casa mia. Sono felice, la società mi ha sempre protetto e rispettato. Obiettivi? Puntiamo sempre alla Champions League per dare ai tifosi una gioia. La maglia? È tanta roba, sopratutto quella del portiere, fidatevi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.