Strakosha: «La Lazio è casa mia. Le maglie? Tanta roba…»

strakosha lazio
© foto www.imagephotoagency.it

A margine della presentazione della seconda maglia della Lazio, ha parlato ai canali ufficiali del club, il portiere Thomas Strakosha

Secondo anno da titolare che si appresta ad iniziare per Thomas Strakosha, presente alla Rinascente del la presentazione della seconda maglia della Lazio. Il portiere albanese è intervenuto ai microfoni ufficiali della società: «Siamo molto contenti di aver ricominciato, ci mancava il campo e siamo carichi. Dobbiamo migliorare quanto fatto l’anno scorso. Abbiamo le qualità per farlo, abbiamo imparato dai nostri errori. In vacanza sono stato in Grecia ad Atene, abbiamo riposato per fare un’annata migliore. Io alla Lazio sto alla grande, è casa mia. Sono felice, la società mi ha sempre protetto e rispettato. Obiettivi? Puntiamo sempre alla Champions League per dare ai tifosi una gioia. La maglia? È tanta roba, sopratutto quella del portiere, fidatevi».

Articolo precedente
calciomercato estivo Lazio 2018Acerbi: «Contento di essere alla Lazio, ho trovato un gruppo fantastico». Sul numero di maglia…
Prossimo articolo
lotito sponsor lazio decreto dignitàLotito: «La maglia incarna i valori del club. Mercato? Le condizioni le dettiamo noi!»