Tchaouna, Baroni: «Deve giocare sereno, ci darà soddisfazioni»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tchaouna PROMOSSO da Baroni: «Deve giocare SERENO, gli daremo la POSSIBILITÁ di sbagliare e ci darà SODDISFAZIONI»

Pubblicato

su

Le parole di Marco Baroni, allenatore della Lazio, su Loum Tchaouna dopo la buona prestazione in amichevole con il Cadice

Marco Baroni a LSC ha parlato di Tchaouna dopo la vittoria della Lazio contro il Cadice, in cui il nuovo acquisto della Lazio è risultato decisivo entrando dalla panchina e trovando l’assist per Noslin. Di seguito le parole del tecnico biancoceleste.

PAROLE – «Tchaouna vede la porta, tira, calcia. È molto simile a Noslin anche per caratteristiche, deve giocare sereno, stare tranquillo. Gli daremo possibilità di sbagliare, ma sempre con grande coraggio. Sono convinto che questo ragazzo ci darà delle soddisfazioni»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.