Tare: «Di derby ne ho vissuti tanti, è sempre un'emozione. Sul futuro di Sarri...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Tare: «Di derby ne ho vissuti tanti, è sempre un’emozione. Sul futuro di Sarri…»

Pubblicato

su

Igli Tare ha parlato nel pre partita di Roma Lazio: queste le dichiarazioni del direttore sportivo della Lazio

Igli Tare ha parlato nel pre partita di Roma-Lazio. Queste le dichiarazioni del direttore sportivo della Lazio.

PERCORSO LAZIO – «Questo derby è una partita che non si gioca, ma si deve vincere. Vuol dire tanto per la classifica e quanto fatto in questi ultimi mesi. Chi vive a Roma sa che è un campionato a sè, l’abbiamo preparata al meglio e siamo concentrati. Ormai sono romano e laziale adottato, ne abbiamo vissuti tanti e ogni volta è un’emozione. Sappiamo cosa significa vincere e cosa porta per il rush finale di campionato».

FUTURO DEL DS ALLA LAZIO – «I tifosi possono stare tranquilli».

COSA MANCA – «Secondo me non manca tanto, abbiamo fatto una scelta a inizio anno e che abbiamo spiegato per diversi mesi. Serve tempo a Sarri e alla squadra e questo tempo è arrivato con ritardo rispetto a quanto pensavamo. Si vede adesso la sua mano, la squadra ha ssimilato il suo calcio. Siamo distaccati da quattro davanti, ma a livello di gioco lo avevamo preso in considerazione. Adesso cerchiamo di giocare queste ultime 9 finale, poi tireremo le somme, ma questa squadra ha grandi prospettive».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.