Buon compleanno al ds Igli Tare - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Tanti auguri al ds Igli Tare! – FOTO

Pubblicato

su

Oggi compie 45 anni anni il ds della Lazio, Igli Tare. Sui social sono stati pubblicati i messaggi di auguri al dirigente albanese

Il calendario biancoceleste segna in rosso la data odierna: è il compleanno di Igli Tare. Il ds biancoceleste compie 45 anni e la società capitolina ha pubblicato sui social il consueto messaggio di auguri. Alla sua decima stagione nel ruolo di dirigente, l’albanese ha vestito la maglia della Lazio dal 2005 al 2008. E’ ormai un perno per la società del presidente Lotito, nonchè uno dei migliori in Italia nel suo ruolo. Conoscendo il personaggio non dedicherà molto tempo ai festeggiamenti, il calciomercato è aperto e la rosa va ancora migliorata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.