Szabó: «Dinamo Kiev? Non ha le abilità per passare contro la Lazio» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Szabó: «Dinamo Kiev? Non ha le abilità per passare contro la Lazio»

Pubblicato

su

L’ex allenatore della Dinamo Kiev Szabó si è pronunciato in merito al doppio confronto in Europa League del club ucraino contro la Lazio

La Lazio trova un club ucraino sul proprio cammino in Europa League. I ragazzi di Simone Inzaghi giocheranno in casa (giovedì 8 marzo), per poi affrontare il ritorno nella freddissima Kiev. Sarà proprio il clima l’arma a disposizione della compagine straniera, maggiormente abituata alle basse temperature. A proposito del match si è pronunciato József Szabó, ex giocatore ed allenatore della Dinamo Kiev. Ecco il suo commento ai microfoni di xsport.ua: «Sicuramente sono minime le possibilità che la squadra ucraina riesca a passare e gli italiano andranno avanti. Nonostante tutto ciò che si può dire, la classe è classe. Lo stesso AEK avrebbe potuto segnare tre gol a Kiev, ma la fortuna è stata dalla parte della squadra di Chackevič. Purtroppo, la Dinamo non ha un gioco con il proprio marchio, nemmeno abilità nel mettere pressione all’avversario».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.