Lazio-Dinamo, l'Olimpico si tinge di rosa: ecco la promozione per la 'Festa della Donna' - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Lazio-Dinamo, l’Olimpico si tinge di rosa: ecco la promozione per la ‘Festa della Donna’

Pubblicato

su

Europa League – La società biancoceleste ha creato una promozione per il match Lazio-Dinamo Kiev in occasione della ‘Festa della Donna’

Per la ‘Festa della Donna’ lo stadio Olimpico si colorerà di rosa! La società biancoceleste ha lanciato una promozione rivolta alle tifose laziali per il match valido per gli ottavi di Europa League, Lazio-Dinamo Kiev. Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale: «In occasione della partita Lazio-Dinamo Kiev, ottavi di finale di andata di Europa League, in programma l’8 marzo prossimo alle ore 21:05 allo Stadio Olimpico di Roma, la Società dedica a tutte le tifose biancocelesti una promozione speciale #OlimpicoInRosa: 5€ per i settori Curva e Distinti e 10€ per le Tribune Tevere e Monte Mario. Cosa Aspetti? Festeggia insieme alla tua squadra del cuore la Festa della Donna».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.