Stendardo e la visita a Formello: «Ricordi indelebili, grazie Lazio» - FOTO
Connettiti con noi

Formello

Stendardo e la visita a Formello: «Ricordi indelebili, grazie Lazio» – FOTO

Pubblicato

su

Stendardo ringrazia la Lazio: il suo messaggio

Ospite speciale a Formello. Questa mattina ad assistere all’allenamento c’era Guglielmo Stendardo, ex calciatore e difensore che dal 2005 al 2008 e dal 2009 al 2012 ha indossato la maglia delle aquile. Foto di rito con Simone Inzaghi, Angelo Peruzzi e il capitano Senad Lulic. Stendardo ha voluto condividere questo incontro attraverso i propri social. Di seguito il messaggio corredato dalle immagini.

«Stamane a Formello ho vissuto diverse emozioni: i ricordi che restano indelebili nella mia mente dal punto di vista sportivo uniti alla consapevolezza di essere stato un privilegiato indossando per diverse stagioni sportive la maglia di una Società gloriosa e storica che rappresenta una città unica al mondo come Roma. Grazie Lazio». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.