Mauri: «Inzaghi? Non è detto che proseguire con la Lazio sia la cosa migliore....»
Connettiti con noi

News

Mauri: «Inzaghi? Non è detto che proseguire con la Lazio sia la cosa migliore….»

Pubblicato

su

Stefano Mauri sulle frequenze di Radiosei, ha parlato della situazione ancora poco chiara tra Simone Inzaghi e la Lazio

In casa Lazio sono giorni caldi sul fronte allenatore con Simone Inzaghi che non ha ancora dato una risposta al presidente Lotito. Di questo ha parlato Stefano Mauri su Radiosei, all’interno della trasmissione “Non Mollare Mai“: «Alla base di tutto c’è stima reciproca e un rapporto che va oltre il lavoro. Inzaghi e Lotito stanno capendo qual è la strada migliore per la Lazio e non per i singoli o per Lotito. Non è detto che la scelta migliore sia quella di andare avanti insieme. A volte c’è la percezione di essere arrivati alla fine di un ciclo. In questa situazione è probabile che il tecnico sia pronto a chiedere molti cambiamenti».

ACCORDO – Non c’è ancora stato l’ultimo incontro, probabilmente quello decisivo in un senso o nell’altro: «Evidentemente le due parti ancora non sono d’accordo su una questione in particolare e non credo sia il lato economico. All’interno di un gruppo, se tu ti alleni con le stesse persone, stesso metodo, stesso preparatore e compagni, può subentrare una mancanza di stimoli. Può capitare che in questo contesto le richieste dell’allenatore possono non essere garantite dal club. Ecco che allora diventa più facile pensare a cambiare solo l’allenatore e non generare una rivoluzione. Quando subentra un problema di stimoli e motivazioni o si cambia quasi tutto o solo il tecnico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.