Lotito: «Inzaghi? I problemi della Lazio non si affrontano per strada»
Connettiti con noi

News

Lotito: «Inzaghi? I problemi della Lazio non si affrontano per strada»

Pubblicato

su

Il presidente della Lazio Claudio Lotito, è stato intercettato da alcuni cronisti all’uscita dal consiglio federale odierno

Pochi minuti fa si è concluso il consiglio federale, a cui ha preso parte il presidente della Lazio Claudio Lotito. In casa biancoceleste continua a tenere banco la questione Inzaghi, ma il patron ha sviato l’argomento all’uscita: «Nuovo incontro con Inzaghi? I problemi della Lazio si risolvono in altre sedi, non per strada».

SCENARI – Chiaro e telegrafico Lotito che nelle prossime ore avrà un altro vertice, forse decisivo con Simone Inzaghi. A breve ci saranno novità importanti per il futuro della Lazio e del proprio allenatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.