Mauri: «Credo che la Lazio voglia prendere tanti titolari». E su Buffon...
Connettiti con noi

News

Mauri: «Credo che la Lazio voglia prendere tanti titolari». E su Buffon…

Pubblicato

su

Stefano Mauri, in diretta su Radiosei, ha parlato del calciomercato della Lazio. In particolar modo della situazione legata a Luis Alberto

L’ufficialità del rinnovo di Inzaghi (qui la notizia) è la prima nota lieta dell’estate della Lazio. Tante le voci in questa prima parte di calciomercato; dai possibili acquisti alle cessioni illustri. Ha espresso il suo parere a riguardo, l’ex capitano biancoceleste Stefano Mauri, sulle frequenze di Radiosei: «Luis Alberto? Bisogna vedere cosa vogliono le parti. Servono offerte congrue. Simone avrà parlato con i giocatori per capire chi è convinto di questo nuovo progetto. Credo che ci saranno tanti cambiamenti e penso che la società voglia prendere nuovi titolari».

BUFFON – «Gigi Alla Lazio? non credo serva e non credo abbia senso. E’ più probabile che faccia il secondo alla Juventus. Tra le squadre che cercano il portiere c’è solo la Roma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.