Luis Alberto: «Rinnovo? Voci false. Inzaghi mi adora e sono felice alla Lazio»
Connettiti con noi

News

Luis Alberto: «Rinnovo? Voci false. Inzaghi mi adora e sono felice alla Lazio»

Pubblicato

su

Rinnovo Luis Alberto: il calciatore ammette di non aver discusso di questo con la società. Poi fa un bilancio della passata stagione

Rinnovo in vista per Luis Alberto? Cosa fatta per la stampa italiana, meno per il calciatore spagnolo. «La società non mi ha comunicato nulla in questo senso. Ci fosse qualcosa di vero l’avrei già saputo», ha commentato il #10 ai microfoni di ABC Sevilla. Il calciatore ha poi continuato: «Non conosco i piani futuri del club. Sì, so che il mister mi adora, abbiamo parecchia affinità. È un grande allenatore e siamo sempre in contatto. Parla sempre bene di me. L’importante è essere felici e io sono felice. Mi sento stimato. Come sto dopo tre stagioni a Roma? Sto bene. Ho superato l’adattamento il primo anno, i compagni mi hanno conosciuto. Poi, il secondo anno è stato grandioso sotto ogni punto di vista. In questa ultima stagione, a causa di alcune circostanze, soprattutto gli infortuni, ho iniziato male. Però, sono molto contento per le mie ultime prestazioni. La pubalgia e la lesione all’adduttore mi hanno causato parecchio dolore. Dovevo giocare con le infiltrazioni. I primi mesi di campionato sono stati i peggiori, ho perso tante partite. Venivo da una stagione in cui avevo disputato 47 partite, senza perdermene nessuna o quasi. Io voglio sempre giocare».

LA SCOMPARSA DI REYES«Era un amico che ti dava tutto. Allegro, super cordiale, sempre con quel sorriso sul viso. José voleva bene a tutti ed era amato da tutti. È un colpo tremendo per Siviglia e soprattutto per quelli che sono cresciuti nel club. È una perdita molto dolorosa. Non lo dimenticheremo mai».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.