Mauri: «Lazio, speranze di Champions ridotte. Mi auguro che stasera possa esserci una "sveglia"...»
Connettiti con noi

News

Mauri: «Lazio, speranze di Champions ridotte. Mi auguro che stasera possa esserci una “sveglia”…»

Pubblicato

su

Stefano Mauri ha parlato dell’ultima partita della squadra di Inzaghi contro il Chievo e dell’odierna sfida col Milan in Coppa Italia

In diretta sulle frequenze di Radiosei, Stefano Mauri ha parlato del momento attuale della Lazio: «A dir la verità mi auguro che quanto avvenuto con il Chievo abbia degli effetti. Mi auguro che possa esserci una “sveglia”, la posta in palio è alta, la Coppa Italia è una manifestazione importante e le speranze in campionato di andare in Champions sono ridotte».

COPPA ITALIA – «La finale è un traguardo importante e negli ultimi anni la Laziol’ha sempre onorata arrivando fino in fondo spesso. Mi aspetto una partita importante, anche se è chiaro che lo 0-0 dell’andata porterà ad una gara chiusa e inizialmente bloccata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.