Lichtsteiner: «Non ho firmato per l'Arsenal, ma...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lichtsteiner: «Non ho firmato per l’Arsenal, ma…»

Pubblicato

su

Sembrava essere vicino al ritorno in biancoceleste Stefan Lichtsteiner, in scadenza con la Juventus e in cerca di una nuova squadra. Nei giorni scorsi lo svizzero sembrava ad un passo dall’Arsenal, ma oggi ha smentito qualsiasi accordo

Ha giocato con Simone Inzaghi nella Lazio prima di vincere sette scudetti con la Juventus. Stefan Lichtsteiner affronterà i Mondiali da capitano della sua Svizzera, allenata da un’altra vecchia conoscenza biancoceleste, Vladimir Petkovic. Il terzino inizialmente sembrava essere ad un passo dal ritorno a Roma, in virtù di un colloquio proprio con l’ex compagno Inzaghi (qui la notizia).

LICHTSTEINER-ARSENAL – Poi nei giorni scorsi sembra essersi praticamente conclusa la trattativa con l’Arsenal, ma oggi è lui stesso a fare chiarezza sul suo futuro: «Niente è ancora concluso. Non posso dire nulla sui negoziati, preferisco non parlare finché le cose non sono fatte. Questo è ciò che conta nel calcio, penso che lo sappiamo tutti, quindi non c’è nulla di nuovo da dire – ha dichiarato ai microfoni di Blick». Poi lo svizzero continua: «In questi giorni non sto leggendo i giornali, qui le chiacchiere non mi raggiungono e va bene così. Conosco l’Italia molto bene e so cosa viene detto, scritto e quante speculazioni vengono fatte sul mercato, ci sono abituato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.