Calciomercato, Gabbiadini lascerà il Southampton: probabile ritorno in Italia, ma non c'è solo la Lazio... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Gabbiadini lascerà il Southampton: probabile ritorno in Italia, ma non c’è solo la Lazio…

Pubblicato

su

Manolo Gabbiadini lascerà in estate il Southampton nella prossima sessione di calciomercato, per fare con molta probabilità ritorno in Italia. Sull’attaccante però non c’è solo la Lazio, infatti è molto forte l’interesse di Bologna, Parma e Torino

Pur non giocando moltissimo, Manolo Gabbiadini ha contribuito alla salvezza del Southampton segnando la rete decisiva nello scontro diretto contro lo Swansea. Un gol al sapore d’addio per l’attaccante, che con tutta probabilità farà ritorno in Italia quest’estate. A Tare piace dal 2013, quando l’aveva praticamente preso dalla Juventus, ma poi Marotta ritrattò e privilegiò la sua ex squadra, la Sampdoria. Tanta era ed è la considerazione nei confronti di Gabbiadini, che da lì iniziarono i primi dissapori tra le due società, sfociati poi in quasi odio per vicende non solo di campo, ma anche legate a vicissitudini in Lega. Adesso la Lazio ha la grande occasioni di tornare sul classe 1991, che ieri era a Bologna per il matrimonio del portiere Da Costa.

PREZZO E SQUADRE – Secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Resto del Carlino, su di lui è forte l’interesse del Bologna stesso oltre che del Parma e del Torino. Il corteggiamento della Lazio è ormai datato e al momento, quello di Lotito, sarebbe l’unico club disposto a spendere tanto per riportarlo in Italia. Il Southampton lo ha acquistato dal Napoli per 17 milioni +3 di bonus e il 10% da versare nelle casse partenopee in caso di futura rivendita. Ovviamente i saints sono consapevoli di non riuscire a incassare la stessa cifra, ma partono da una base d’asta di almeno 15 milioni. Il mercato è ancora lungo e la Lazio in quella posizione di campo non ha fretta di acquistare, anche perchè molto dipenderà dalle situazioni di Felipe Anderson e Caicedo, che saranno più chiare dalle prossime settimane.

LAZIO-LAXALT, TRATTATIVA AVVIATA: I DETTAGLI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.