Steaua, problemi di formazione: infortunio per un attaccante - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Steaua, problemi di formazione: infortunio per un attaccante

Pubblicato

su

Problemi di formazione a poche ore dal match per la Steaua Bucarest, che questa sera dovrà rinunciare a Denis Alibec, colpito da un risentimento muscolare

Tra poco più di quattro ore alla National Arena ci sarà il fischio di inizio di Steaua Bucarest-Lazio. Guai di formazione in vista per l’allenatore dei padroni di casa Dica, che sarà costretto a rinunciare all’attaccante Denis Alibec. Secondo quanto riportato da digisport.ro, l’ex conoscenza del calcio italiano, cresciuto nel settore giovanile dell’Inter, ha accusato un problema ad un polpaccio e quindi non potrà scendere in campo questa sera. Il suo sostituto sarà il francese Dice Gnohere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.