Steaua Bucarest, Alibec: «Lazio, devi temermi! Vogliamo passare il turno, ma Immobile e Nani...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Steaua Bucarest, Alibec: «Lazio, devi temermi! Vogliamo passare il turno, ma Immobile e Nani…»

Pubblicato

su

La prossima settimana tornerà l’Europa League e la Lazio affronterà la Steaua Bucarest. Di questa sfida ha parlato l’attaccante dei romeni ex Inter, Denis Alibec

Sedicesimi di finali di Europa League che vedranno la Lazio affrontare nel doppio confronto la Steaua Bucarest. Di questo incrocio ha parlato l’attaccante dei romeni Denis Alibec, in un’intervista rilasciata a ExtraTime: «I nostri obiettivi sono vincere il titolo, passare il turno con la Lazio e star bene col fisico. Contro i biancocelesti non partiamo battuti, possiamo qualificarci. Andata importantissima. Un successo sarebbe fondamentale, andremmo a Roma con un altro spirito pronti a giocarcela. Chi deve temere InzaghiAlibec, ovvio! Puntiamo a vincere in casa nostra, poi andremo a giocarcela. Pericolo numero uno? Immobile ha segnato tantissimo e continua a farlo, ma temo soprattutto Nani. La mia favorita per la vittoria finale è L’Arsenal: esperienza, grandi qualità e abitudine a competere per il massimo, la più forte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.