Lazio, i primi acquisti in settimana: ecco tutte le ultime di mercato

durmisi calciomercato lazio
© foto @YouTube

Ci avviciniamo ad una settimana che sarà decisiva per quanto riguarda i colpi in entrata ed in uscita della Lazio: Tare stringe per i primi acquisti, attesa Anderson

Ci si avvicina all’inizio di una settimana piena di impegni per il direttore sportivo Tare. Nei prossimi sette giorni – riporta La Repubblica – arriveranno con tutta probabilità le prime ufficialità dell’attuale sessione di calciomercato.Ci saranno nuovi sviluppi sulla situazione Anderson: Lotito rimane fermo a quota 40 milioni, mentre gli Hammers dovrebbero alzare la loro offerta, ferma a 32 milioni più 5 di bonus.

ENTRATA – In entrata continua la trattativa con il Sassuolo per Acerbi. La dirigenza capitolina conta sul gradimento del giocatore, che avrebbe addirittura rinunciato al passaggio nella scuderia della Seg (gli agenti di de Vrij), per agevolare l’operazione. Sono ormai in fase di definizione gli acquisti di Silvio Proto dall’Olympiakos e Durmisi del Betis Siviglia. Come anticipato, l’accordo tra i club sarebbe già stato trovato sulla base di 7 milioni di euro. In attacco, il favorito rimane Wesley del Bruges, che andrebbe ad occupare il posto di extracomunitario lasciato libero da Djordjevic. Infine, osservati speciali come sostituti di Anderson nel caso si concretizzasse la cessione, Luan del Gremio, Paquetà del Flamengo e Guedes dell’Atletico Mineiro, a cui si è aggiunto ieri Gonzalo Martinez del River Plate.

Articolo precedente
kezmanMilinkovic, parla il papà: «La Juve è la squadra ideale per lui, ambirebbe al Pallone d’Oro»
Prossimo articolo
de vrijDe Vrij ammette: «Ai Mondiali sosterrò i miei compagni, Milinkovic e Caceres!»