Calciomercato, la Lazio guarda in Argentina: primi contatti per 'El Pity' - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, la Lazio guarda in Argentina: primi contatti per ‘El Pity’

Pubblicato

su

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, la Lazio – con la necessità di sostituire Anderson – sarebbe stata colpita dal talento di un centrocampista del River Plate: si tratta di Gonzalo Nicola Martinez, ‘El Pity’

Il calciomercato entra nel vivo, e la Lazio – contando i nomi che sono stati accostati ai biancocelesti negli ultimi giorni – è più attiva che mai. Alla lunga lista degli ipotetici innesti per la formazione di Simone Inzaghi, si è aggiunto questa mattina il nome di Lucas Lourenςo. Ma non è il solo. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, infatti, nel mirino del ds Tare ci sarebbe finito anche Gonzalo Nicolas Martinez, conosciuto con il soprannome di ‘El Pity’. Il centrocampista offensivo di proprietà del River Plate avrebbe catturato l’attenzione della dirigenza capitolina che, al lavoro per sostituire Felipe Anderson nel caso si concretizzi davvero la trattativa con il West Ham, avrebbe già contattato l’agente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.