Ufficiale, Djordjevic passa al Chievo. Arrivano i ringraziamenti della Lazio – FOTO

© foto www.imagephotoagency.it

Filip Djordjevic è un giocatore del Chievo Verona. A comunicarlo è la società gialloblù, tramite una nota ufficiale su Twitter. Successivamente sono arrivati anche i saluti e i ringraziamenti della Lazio

Dopo quattro anni si dividono le strade della Lazio e di Filip Djordjevic. La società ha salutato e ringraziato l’attaccante serbo tramite un tweet: «77 presenze e 16 gol in biancoceleste Grazie Filip Djordjevic, buona fortuna per la tua nuova avventura al ChievoVerona!».

UFFICIALITÀ – I dettagli erano noti già giorni fa, adesso è arrivata anche l’ufficialità: Filip Djordjevic è un giocatore del Chievo Verona. A renderlo noto è la stessa società gialloblù attraverso un tweet: «L’A.C.ChievoVerona comunica di aver tesserato con decorrenza dal 01/07/2018 il calciatore Filip Djordjevic, attaccante con contratto in scadenza al 30/06/2018 con l’S.S. Lazio. Il contratto sottoscritto dal giocatore serbo con il club gialloblù avrà durata triennale, con scadenza il 30/06/2021, con opzione per il prolungamento per il quarto anno».

 

Articolo precedente
riccardo mancini lazioMancini (Fox Sports): «Vi racconto Durmisi. Ecco perchè non sarà al Mondiale…»
Prossimo articolo
Diritti TvDiritti Tv, a Sky e Perform il prossimo triennio della Serie A