Lazio, è il momento della verità: ecco tutti gli impegni settimanali dei biancocelesti

lazio-roma pagelle nainggolan milinkovic-savic
© foto www.imagephotoagency.it

Ad attendere la Lazio di Inzaghi una vera settimana ‘di fuoco’, in cui si troverà impegnata nel match contro il Salisburgo e nel derby della Capitale

La Lazio entra nel vivo di una settimana ‘di fuoco’. L’armata di Inzaghi, infatti, si troverà ad affrontare il Salisburgo nel ritorno dei quarti di finale di Europa League, per poi sfidare gli acerrimi nemici giallorossi nel derby della Capitale. Gli impegni saranno tanti e numerosi. Come riporta il Corriere dello Sport, dopo l’allenamento di ieri mattina, i biancocelesti torneranno ad allenarsi quest’oggi a Formello alle 10.30, per poi partire verso l’Austria. Alle 18.15 di domani l’allenatore piacentino e un giocatore presenteranno il match nel corso della conferenza stampa. Infine, giovedì sera si arriverà alla gara vera e propria, con la quale la Lazio potrà strappare il pass per la semifinale dell’importante competizione europea. La squadra, poi, rientrerà a Roma solo venerdì mattina, in concomitanza con l’eventuale sorteggio di Nyon.

STRACITTADINA – Accantonata – in tutti i casi – la gara di Europa, sarà poi il momento di iniziare a pensare al derby. A qualche ora dal rientro nella Capitale – con tutta probabilità alle 16 – ci sarà l’allenamento in quel di Formello. Sabato i ragazzi lavoreranno solo di pomeriggio, mentre domenica si inizierà con il risveglio muscolare, per poi pranzare insieme e svolgere una riunione tecnica nel pomerggio. Poi, sarà Lazio-Roma.

 

Articolo precedente
abissoEuropa League, Salisburgo-Lazio: la designazione arbitrale
Prossimo articolo
Udinese-Lazio, Oddo torna sui suoi passi: «Non volevo insinuare dubbi sull’operato di Rocchi»