FORMELLO – Lavoro sotto la pioggia per i laziali: torna Radu, ancora ai box Parolo

Parolo
© foto www.imagephotoagency.it

Dopo la vittoria contro l’Udinese, la Lazio si è trovata questa mattina al centro sportivo di Formello per svolgere la consueta seduta di allenamento

Dopo la vittoria di ieri pomeriggio contro l’Udinese, la Lazio è tornata immediatamente in campo. Non più sul terreno della Dacia Arena, ma su quello del centro sportivo di Formello. E’ già tempo di preparare la trasferta di giovedì contro il Salisburgo. Come di consueto, i titolari di Udine hanno svolto semplice lavoro di scarico in palestra. Coloro che non hanno preso parte all’impegno di ieri hanno iniziato la sessione con un riscaldamento composto da una serie di torelli, per poi continuare con un’esercitazione dedicata al possesso palla, una partitella 7 contro 7 a campo ridotto.

INFERMERIARadu, risparmiato da Inzaghi ieri contro l’Udinese, è tornato in gruppo. Parolo, invece, non ha preso parte al lavoro odierno. Il problema che l’ha tenuto fuori dalla lista dei convocati della trasferta friulana persiste. Con tutta probabilità il centrocampista ce la farà per giovedì, tornando a disposizione del tecnico tra domani e mercoledì.

 

Articolo precedente
romaRoma, Di Francesco: «Domani in campo i migliori, poi penseremo al derby». Nainggolan: «E’ ora di vincere!»
Prossimo articolo
Immobile lazioEuforia Lazio, i biancocelesti festeggiano sui social il trionfo di Udine – FOTO