Impresa Lazio: i biancocelesti esaltati dai quotidiani spagnoli ed inglesi - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Focus

Impresa Lazio: i biancocelesti esaltati dai quotidiani spagnoli ed inglesi – FOTO

Pubblicato

su

La vittoria della Lazio contro la Juventus è stata esaltata da alcuni quotidiani italiani e stranieri: ecco tutte le prime pagine

Il trionfo della Lazio contro la Juventus non è passato inosservato, sia in Italia che in Europa. Tanti quotidiani hanno esaltato i gol di Immobile, la parata di Strakosha, e la grande prestazione dell’intero gruppo di Simone Inzaghi. Anche oltre i confini italiani, la stampa ha messo in rilievo l’impresa dei biancocelesti, capaci di interrompere una straordinaria serie positiva della Juventus all’Allianz Stadium. Marca, Daily Mail e Mundo Deportivo hanno focalizzato l’attenzione soprattutto sul bomber di Torre Annunziata, autore di una doppietta grazie alla quale ha effettuato il sorpasso a Dybala nella classifica cannonieri della Serie A. Quest’ultimo quotidiano spagnolo ha inoltre candidato l’attaccante alla ‘Scarpa d’Oro‘: con 11 marcature in campionato, il giocatore è entrato di diritto nella classifica, raggiungendo Lionel Messi.

ITALIA – La vittoria della Lazio è stata esaltata – ovviamente – anche dai quotidiani nostrani. Il Corriere dello Sport nella sua edizione romana ha messo in prima pagina l’esultanza di ‘Ciruzzo’, titolando: «Lazio Gigante!». Non è stato da meno Tuttosport, il principale quotidiano sportivo piemontese, che ha dato il merito della vittoria al tecnico biancoceleste, scrivendo: «Ha vinto lui!».

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.