Lazio-Inter, Canigiani: «Al completo la Maestrelli, si va verso le 65 mila presenze» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio-Inter, Canigiani: «Al completo la Maestrelli, si va verso le 65 mila presenze»

Pubblicato

su

Dopo i dati sugli spettatori di Lazio-Inter diffusi in mattinata da Marco Canigiani, il responsabile marketing biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per aggiornare i numeri

Per raggiungere l’obiettivo Champions i ragazzi di Inzaghi avranno bisogno di tutto il sostegno del proprio popolo. Contro l’Inter l’Olimpico sarà una bolgia. A confermarlo Marco Canigiani che – dopo l’intervento di questa mattina – è tornato a parlare sulle frequenze di Lazio Style Radio per aggiornare i dati delle presenze per il big match di domenica sera: «Anche gli ultimi biglietti della Curva Maestrelli, che sono stati messi a disposizione pochissime ore fa, sono andati esauriti. Siamo oltre le 60.000 presenze previste per la gara con l’Inter, sono rimaste solo poche migliaia di biglietti in Monte Mario, ma invito comunque i tifosi a verificare la disponibilità per i vari settori visto che spesso si liberano alcuni posti. Ci avviciniamo alle 65.000 presenze, considerando anche che la capienza massima dell’impianto è di 68.000 persone: ai 70.000 posti a disposizione bisogna sottrarre le postazioni che necessariamente devono restare libere per questioni di sicurezza».

BUSINSIEME – «Per aderire al nostro servizio di bus sharing ‘BusInsieme’, è necessario visitare il sito indicato, registrarsi, prenotarsi e scegliere il punto della città da dove partire ed il punto in cui tornare: stiamo effettuato degli esperimenti per rendere il servizio più importante nel corso della prossima stagione. È un’iniziativa sperimentale che potrebbe rappresentare una novità nella prossima annata sportiva».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.