Lazio-Inter, basta problemi di traffico: ecco l'iniziativa per i tifosi - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Lazio-Inter, basta problemi di traffico: ecco l’iniziativa per i tifosi

Pubblicato

su

In occasione di Lazio-Inter sarà sperimentata l’iniziativa “Businsieme”

Lo stadio Olimpico è pronto alla grande festa. «L’obiettivo è raggiungere 60mila spettatori», ha dichiarato Marco Canigiani. Per i tanti tifosi che ci saranno a Lazio-Inter trovare parcheggio potrebbe essere un grosso problema. Ecco perché per la prossima partita la società biancoceleste sperimenterà un servizio di “bus sharing”. L’iniziativa sarà attuata dalla società “Businsieme” e consisterà nel poter raggiungere l’impianto sportivo comodamente in pullman da otto zone diverse di Roma. I mezzi viaggeranno nella fascia oraria compresa tra le 18:30 e le 19:00 per arrivare allo Stadio Olimpico tra le 19:00 e le 19:45. Il punto di arrivo sarà in via Tommaso Tittoni (angolo via Blanc), nei pressi del Piazzale della Farnesina.

COME ISCRIVERSI – Per usufruire del servizio è necessario registrarsi sul sito businsieme.com e scegliere uno degli 8 punti di partenza. Il prezzo è di 4 euro (2 euro per l’andata e 2 per il ritorno). Una buona proposta utile a rendere comodo lo spostamento verso lo stadio, senza lo stress del traffico in una zona irraggiungibile da treni e metro e in cui le restrizioni per parcheggiare sono notevoli. Per la Lazio invece sarà l’occasione per verificare l’efficienza di un servizio, che se funzionante diventerà una costante dalla prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.