Lazio, incognita Morrison: si tenta l'inserimento nell'operazione Anderson - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, incognita Morrison: si tenta l’inserimento nell’operazione Anderson

Pubblicato

su

Secondo un noto portale inglese, gli agenti di Morrison sarebbero a lavoro per tentare di inserirlo nell’operazione che porterebbe Anderson e Lukaku a vestire la maglia del West Ham

Incognita Morrison. L’inglese, reduce da un’esperienza tra le fila del club messicano dell’Atlas, non è ancora a conoscenza della prossima squadra in cui militerà. Secondo quanto riportato dal portale The West Ham Way, i suoi agenti sarebbero a lavoro per tentare di inserirlo nell’operazione che potrebbe portare Anderson e Lukaku tra gli Hammers. L’allenatore degli inglesi Pellegrini vorrebbe avere il brasiliano ex Santos il prima possibile ma, come anticipato, la trattativa tra i due club è attualmente in standby. Morrison, dunque, potrebbe far ritorno in Premier League – dove riuscì a collezionare 24 presenze e 5 gol proprio con la maglia del West Ham – solo nel caso in cui si concretizzasse l’operazione principale. Per la giornata di domani è previsto un intensificarsi dei contatti tra le parti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.