Anderson, ancora in standby la trattativa tra Lazio e West Ham: ecco i motivi - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Anderson, ancora in standby la trattativa tra Lazio e West Ham: ecco i motivi

Pubblicato

su

La trattativa tra Lazio e West Ham per Felipe Anderson ha subito una brusca frenata, a causa del mancato accordo tra le due società: Lotito non si sposta dalle sue richieste

Felipe Anderson, la Lazio ed un futuro ancora da decidere. Se ieri sembrava vicina la cessione ed il suo approdo in Premier League, la trattativa avrebbe subito una brusca frenata. A rivelarlo Sky Sport, secondo cui le due società non sarebbero riuscite – almeno per il momento – a trovare l’accordo sulle cifre. Lotito non si sposta dai 40 milioni richiesti per il cartellino del gioiellino ex Santos, mentre gli inglesi sarebbero fermi ad un’offerta di 35 milioni più 5 di bonus. I contatti tra le due parti continuano ininterrottamente – e ci sarebbero stati anche nella serata di ieri – ma per ora la situazione è in standby. Nei prossimi giorni capitolini ed inglesi proseguiranno il lavoro per avvicinare il più possibile domanda e offerta.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.