Tare: «De Vrij? Non rinnoverà, la Lazio si tira fuori perchè...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Tare: «De Vrij? Non rinnoverà, la Lazio si tira fuori perchè…»

Pubblicato

su

Il ds della Lazio, Igli Tare, prima di Lazio-Hellas Verona ha analizzato il match e svelato le ultime novità sul rinnovo di Stefan de Vrij

Un fulmine a ciel sereno. Le parole del ds Igli Tare sono molti forti riguardo il rinnovo di Stefan de Vrij. Il dirigente biancoceleste ha analizzato anche la gara Lazio-Hellas Verona, ecco il suo commento ai microfoni di Mediaset Premium: «Oggi siamo scaramantici al massimo. Se non vinciamo oggi possiamo restare a casa. Dobbiamo essere bravi a ritrovare la strada giusta perché stiamo sbagliando spesso atteggiamento. Parlando con la squadra, è il momento di vincere. Nelle prossima partite si gioca l’intera stagione. Ci sono in palio le Coppe ed in mezzo anche il Sassuolo. Crescita della società Lazio? Abbiamo 25-27 mila persone che vengono ogni partita, ma per lottare per la Champions c’è bisogno di maggior numero di presenze. Squadra stanca mentalmente? I dati fisici di gennaio dimostrano che la squadra ha corso più di tutti gli altri mesi. Bisogna ritrovare entusiasmo, dobbiamo essere sereni sapendo che ci giochiamo tanto. Rinnovo de Vrij? La Lazio si ritira dalla proposta fatta al calciatore per motivi che diremo più avanti. È una scelta fatti dopo tanti mesi. C’è un limito in tutto. È un professionista che ha dato tanto, ma a fine stagione ci saluteremo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.