Spal, Semplici: «Il rigore è netto. Cionek? Ecco perchè ha detto "no a Guida...»
Connettiti con noi

Campionato

Spal, Semplici: «Il rigore è netto. Cionek? Ecco perchè ha detto “no” a Guida…»

Pubblicato

su

La Spal piega nel finale la Lazio con un rigore contestato di Petagna. L’allenatore Leoanardo Semplici ha commentato la vittoria

La Spal beffa la Lazio e vince 1-0 nel finale grazie ad un penalty di Petagna. Salvezza più vicina ora per i ferraresi, saliti a quota 32. L’allenatore Leonardo Semplici ha commentato la vittoria ai microfoni di Sky Sport: «Perché Cionek ha detto ‘no’ in occasione del rigore?
Non lo so, secondo me perché era diffidato e aveva paura di saltare la prossima. Il fallo è netto. Noi abbiamo fatto una grande prestazione contro una Lazio reduce da una vittoria a Milano. L’abbiamo interpretata bene oggi. Siamo contenti di questo successo, non abbiamo concesso nulla alla Lazio e non era semplice Bisogna fare i complimenti ai ragazzi, non era semplice fare una partita così dopo quella di Frosinone in cui abbiamo speso tanto, sia fisicamente che mentalmente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.