Spal-Lazio, la designazione arbitrale: ci sarà Guida - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Spal-Lazio, la designazione arbitrale: ci sarà Guida

Pubblicato

su

Sarà il signor Guida – della sezione di Torre Annunziata – l’arbitro di Spal-Lazio. Ad Orsato, invece, il controllo del VAR

Nemmeno il tempo di festeggiare la vittoria contro l’Inter che la Lazio deve già tornare in campo, ad attenderla c’è la Spal. Per la 30^ giornata di Serie A, sul sito ufficiale dell’AIA sono state rese note tutte le designazioni arbitrali. A dirigere la gara di Ferrara – in programma per mercoledì, alle ore 21 – sarà il signor Guida della sezione di Torre Annunziata. A coadiuvare il lavoro del fischietto partenopeo ci saranno gli assistenti Villa e Di Vuolo edal il IV Uomo Giua, mentre gli addetti VAR ed AVAR saranno Orsato e Mondin.

Assistenti: Villa – Di Vuolo
IV Uomo: Giua
V.A.R.: Orsato
A.V.A.R.: Mondin

PRECEDENTI – Bilancio piuttosto equilibrato quello di Guida con la Lazio: in 17 gare, i biancocelesti hanno conquistato la vittoria 7 volte, incassando 6 sconfitte e 4 pareggi. L’ultimo incrocio con l’arbitro campano risale a Lazio-Juventus, a lui la direzione anche della gara d’andata contro la Spal.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.