VISMARA – Differenziato per Radu, in bilico per la Spal. Correa unico assente. Inzaghi pensa al turnover?

Allenamento Lazio
© foto www.imagephotoagency.it

Dopo la vittoria di ieri ottenuta in quel di San Siro, la Lazio è tornata subito in campo questa mattina: ecco il report dell’allenamento

Allenamento Lazio / Come anticipato, la Lazio, al termine della partita contro l’Inter, non ha fatto ritorno a Roma, bensì è rimasta nel capoluogo lombardo in vista della sfida di mercoledì contro la Spal. Questa mattina la squadra si è ritrovata nel centro sportivo Vismara, riservato alle giovanili del Milan. Al riscaldamento ha fatto seguito la divisione tra i titolari contro l’Inter e chi invece è rimasto a riposo. Questi ultimi hanno svolto torello, possesso palla, tiri in porta e partitelle. Buone notizie arrivano da Patric che, fuori quasi tutta la scorsa settimana a causa di un attacco influenzale, si è allenato regolarmente e spesa di poter strappare una maglia tra le undici che indosseranno i giocatori che affronteranno la Spal.

GLI ALTRI – Ancora in bilico la presenza di Radu, che questa mattina è stato sottoposto da un lavoro differenziato. In tutti i casi, le prestazioni dei difensori rassicurano Inzaghi: se il romeno dovesse dar forfait, sarà sostituito nel migliore dei modi. Unico assente all’allenamento odierno Correa, contro la Spal la coppia d’attacco sarà nuovamente formata da Immobile e Caicedo. A centrocampo, infine, tornerà con tutta probabilità Marusic, sostituito da Romulo ieri contro l’Inter. Scalpitano Badelj, Cataldi, Parolo e Berisha.