Calciomercato, la Lazio su Simy del Crotone: pronto un triennale da un milione
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, la Lazio su Simy del Crotone: pronto un triennale da un milione

Pubblicato

su

Secondo SportMediaset, la Lazio avrebbe messo le mani su Simy del Crotone: pronto per il nigeriano un triennale da un milione a stagione

A qualche ora dal termine di Inter-Lazio, a catalizzare l’attenzione dei tifosi biancocelesti c’è una nuova notizia di calciomercato. Secondo SportMediaset, infatti, la dirigenza capitolina avrebbe messo le mani su Simy, l’attaccante del Crotone. Per lui sarebbe già pronto un triennale da un milione a stagione. Non è escluso che Lotito voglia acquistare a zero il giocatore classe ’92, visto che il contratto con il club calabrese scadrà a giugno, per poi girarlo alla Salernitana. Per lui quest’anno 9 gol e 2 assist in Serie B, mentre il rendimento totale con i rossoblu è di 20 reti in tre anni.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.