Spal-Lazio 2-1 highlights e gol: Immobile apre, Petagna e Kurtic rimontano - VIDEO
Connettiti con noi

Campionato

Spal-Lazio 2-1 highlights e gol: Immobile apre, Petagna e Kurtic rimontano – VIDEO

Pubblicato

su

Spal-Lazio highlights e gol: le azioni salienti del match della 3ª giornata della Serie A 2019/2020

Spal-Lazio highlights e gol / Riparte da Ferrara il cammino della Lazio. Dopo la pausa per le Nazionali, la squadra di Simone Inzaghi, alle 15 affronterà in trasferta la Spal, reduce da due sconfitte in questo inizio di campionato. In tandem con Immobile c’è Felipe Caicedo, con Correa inizialmente in panchina così come Milinkovic. A centrocampo spazio a: Parolo, Lucas Leiva e Luis Alberto. In difesa ancora fuori Vavro, al suo posto preferito Patric. Di seguito le azioni salienti della partita:

SPAL-LAZIO 2-1 – Un gol su rigore porta in vantaggio la Lazio. Segna Ciro Immobile dagli undici metri, per l’attaccante è il terzo gol in campionato, in questo stadio che gli porta bene (due anni fa realizzò quattro reti): parte così la Lazio, con un calcio di rigore perfetto realizzato dal bomber biancoceleste. Le occasioni non mancano: nella prima frazione di gioco la Lazio ha l’occasione di raddoppiare. Il discorso cambia nella ripresa, i padroni di casa escono fuori e pareggiano con Andrea Petagna: cross di Murgia, sponda di testa di Cionek per l’attaccante che controlla e in torsione manda il pallone alle spalle di Strakosha. Poi, nel finale di partita, un contropiede micidiale della Spal sorprende la Lazio: Di Francesco mette in mezzo, tiro di Strefezza ribattuto da Acerbi, la palla termina sui piedi di Kurtic che di diagonale realizza il gol del definitivo 2-1.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.