Siviglia su Baroni: «Lo conosco da tanto tempo, è un leader umile. Sono convinto che sia pronto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Siviglia su Baroni: «Lo conosco da tanto tempo, è un leader umile. Sono convinto che sia pronto»

Pubblicato

su

Siviglia su Baroni: «Lo conosco da tanto tempo, è un leader umile. Sono convinto che sia pronto». Le parole dell’ex giocatore

Marco Baroni sarà il nuovo allenatore della Lazio. L’ex calciatore Sebastiano Siviglia ha espresso il suo pensiero sulla scelta del presidente Lotito ai microfoni di tag24.it. Di seguito le sue dichiarazioni.

PAROLE– «Difficile capire dall’esterno cosa può essere successo. Ci sono dei cambiamenti importanti e bisogna ritrovare quei sani equilibri che ti danno le sicurezze anche per il futuro. La Lazio ora è in cerca di un nuovo leader in panchina, che possa rivitalizzare l’ambiente e dare stabilità alla squadra. Baroni? Marco lo conosco da tanto tempo, esattamente dal ’96. E’ stato mio compagno di stanza, a Verona, per due anni consecutivi e mi lega a lui un rapporto di grande affetto e di grande stima. Io ero un ragazzino e lui era il capitano di quella squadra. Ho scoperto un uomo di grandi valori. Un leader umile, non presuntuoso. Sa adattarsi ad ogni contesto, ma al tempo stesso sa farsi rispettare, ed è una capacità rara. Lo vedrei molto bene alla Lazio. Io sono convinto che sia pronto. Lo scorso anno ha fatto un percorso straordinario col Verona e ha ricompattato un ambiente che sembrava sfiduciato. Ha letto alla perfezione la situazione ed ha salvato una squadra che sembrava destinata a retrocedere. Onore e merito a lui, che aveva fatto un grande lavoro anche a Lecce ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.