Lazio, in caso di separazione con Inzaghi piace Gattuso
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, in caso di separazione con Inzaghi piace Gattuso

Pubblicato

su

In caso di addio di Inzaghi, uno dei profili che piace in casa Lazio, è quello di Gennaro Gattuso, oramai ex allenatore del Milan

Effetto dominio sulle panchine di Serie A appena cominciato. Nella giornata di oggi, Rino Gattuso ha rassegnato le dimissioni e non è più l’allenatore del Milan. Nonostante qualche critica, l’ex centrocampista campione del mondo si è ben comportato sulla panchina rossonero e molti club pensano a lui per la prossima stagione.

SOSTITUTI – Stando a quanto riportato da Sky Sport, una di queste società è la Lazio, che in caso di addio di Simone Inzaghi, cercato ironia della sorte proprio dal Milan (qui i dettagli), ha inserito nella lista dei possibili sostituti proprio Gattuso. Oltre ai biancocelesti, anche la Sampdoria segue da vicino Ringhio, in attesa di capire il futuro di Giampaolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.