Milan, l'addio di Gattuso apre a Inzaghi, ma non si esclude l'arrivo di Jardim
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, l’addio di Gattuso apre a Inzaghi, ma non si esclude l’arrivo di Jardim

Pubblicato

su

Secondo sportmediaset, con l’addio di Gattuso il favorito per la panchina del Milan sarebbe Inzaghi, ma non si esclude l’arrivo di Jardim

Con l’addio di Gattuso dalla panchina del Milan, scrive Sportmediaset, il favorito numero uno a sostituirlo sarebbe Simone Inzaghi che, nonostante i due colloqui, non ha ancora trovato l’accordo con Lotito. Se il presidente della Lazio ha infatti in testa un nuovo ciclo triennale, il tecnico ha un solo anno di contratto e non ha ancora sciolto le riserve sul rinnovo. Considerata la sua conoscenza della Serie A e la vittoria della Coppa Italia, quello dell’ex attaccante sembrerebbe essere il nome giusto per il nuovo Milan.

ALTERNATIVE – Non si esclude la pista che porta a Leonardo Jardim, legata all’arrivo di Luis Campos, attuale ds del Lille. I due hanno già lavorato insieme dal 2014 al 2016 al Monaco, ponendo le basi dello Scudetto. Infine, l’ultimo nome sembrerebbe essere quello di Cristophe Galtier, che allena proprio il club francese. Da non scartare a prescindere tre ipotesi ‘nostrane’: Giampaolo, Di Francesco e Allegri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.