Serie A, Irrati fermato per almeno un turno - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Serie A, Irrati fermato per almeno un turno

Pubblicato

su

Dopo la svista in Inter-Atalanta, l’arbitro che era presente in sala Var sarà sanzionato dall’AIA con almeno un turno di stop

Il fischietto della sezione di Firenze, presente in sala Var durante Inter-Atalanta, avrebbe dovuto aiutare e seguentemente correggere la decisione presa da Rocchi nell’episodio chiave della partita, ma così non è stato. Per questo Massimiliano Irrati è stato sanzionato dall’AIA con uno stop di almeno una giornata.

Errori del genere non sono più ammissibili dopo l’introduzione dell’ausilio video e, se anche si dovessero registrare, il Var è stato messo apposta per correggere certe scelte. Chi era presente davanti ai monitor non è stato di aiuto e così Nicchi, coadiuvato dal designatore Rizzoli, ha deciso di infliggere una punizione a chi non ha adempiuto ai propri doveri.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.