Serie A, il Milan sbanca Marassi e sale al quarto posto. Lazio sesta
Connettiti con noi

Campionato

Serie A, il Milan sbanca Marassi e sale al quarto posto. Lazio sesta

Pubblicato

su

Il Milan vince 0-2 in casa del Genoa e si porta in quarta posizione, tornando avanti alla Roma. Decisive le reti di Borini e Suso

Lunedì di campionato in Serie A con Milan e Juventus, reduci dalla Supercoppa a Gedda, a chiudere il turno di campionato. In attesa del testa coda tra i bianconeri e il Chievo, i rossoneri di Gattuso hanno vinto una partita molto sofferta contro il Genoa.

CLASSIFICA – Primo tempo quasi a senso unico con la squadra di Prandelli più volte vicino al vantaggio. Nella ripresa prende coraggio il Milan che passa in vantaggio al 72′ con Borini, servito in area da Conti. Chiude i giochi all’83’ Suso che servito da Cutrone si invola in campo aperto e batte Radu sul palo lungo. Rossoneri ora al quarto posto da soli con 34 punti, a più uno dalla Roma e più due dalla Lazio ora sesta. Ad inseguire a tre lunghezze l’Atalanta e quattro la Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.