Serie A, due laziali nella top 11 della 1° giornata - FOTO
Connettiti con noi

Campionato

Whoscored, due laziali nella top 11 della 1° giornata – FOTO

Pubblicato

su

Il sito britannico Whoscored, ha inserito nella consueta top 11 settimanale della Serie A, Sergej Milinkovic e Ciro Immobile

Vittoria e tanti elogi per la Lazio, che si è imposta in maniera perentoria su uno dei campi più difficili della Serie A. Tanti individualità sono spiccate nella gara contro la Sampdoria; dagli esterni di centrocampo a Correa, passando per Parolo. Due dei migliori sono stati sicuramente Milinkovic e Immobile autore di una doppietta.

TOP 11 – La prestazione di quest’ultimi due è stata notata anche dal portale britannico Whoscored.com, che li ha inseriti nella top 11 della Serie A relativa alla prima giornata. Ecco la formazione completa:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.