Serie A, l'Inter torna a vincere. Atalanta e Torino raggiungono la Roma. Ora la Lazio...
Connettiti con noi

Campionato

Serie A, l’Inter torna a vincere. Atalanta e Torino raggiungono la Roma. Ora la Lazio…

Pubblicato

su

Atalanta e Torino vincono in trasferta e allungano sulla Lazio, chiamata questa sera a rispondere sul campo della Fiorentina

Torna alla vittoria l’Inter che supera la Spal soltanto nella ripresa, grazie alle reti di Politano e Gagliardini. Per quanto riguarda la zona europea, rispondono Atalanta e Torino, vittoriose entrambe per 1-2 rispettivamente sui campi di Sampdoria e Frosinone.

ZONA EUROPA – La squadra di Gasperini e quella di Mazzarri continuano a braccetto salendo a quota 44, dove staziona la Roma, in attesa di giocare il suo match domani contro l’Empoli. Attualmente la Lazio, avendo due partite in meno fino a questa sera, è sola all’ottavo posto, ancora a 41.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.