Milinkovic: «Un gol per la Champions. Ora vinciamole tutte!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Milinkovic: «Un gol per la Champions. Ora vinciamole tutte!»

Pubblicato

su

La Lazio passa anche a Torino e vola a +4 dall’Inter adesso più lontana a tre giornate dal termine. Ai microfoni di Mediaset Premium è intervenuto il match-winner  Sergej Milinkovic

Una rete nel secondo tempo basta alla Lazio per compiere l’allungo decisivo sull’Inter. A decidere il match con il Torino un gol di Milinkovic, intervistato al termine da Mediaset Premium: «Un gol che vale la Champions League? Speriamo, ci sono ancora tre finali, oggi abbiamo giocato bene e così dobbiamo fare fino alla fine. Dovevamo chiuderla prima, ma l’importante era vincere, forse la prossima  concretizziamo tutte le occasioni che ci capitano e la chiudiamo prima. Ora abbiamo un bel vantaggio, vogliamo vincerle tutte e tre senza fare calcoli. Mio fratello? Non gli ho detto niente (ride), poi vado da lui e parliamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.